Calcio, Antonello Demontis lascia gli Allievi dell’Ozierese
Alla base del “divorzio” ci sarebbero divergenze con la società.
OZIERI | 21 gennaio 2025. Antonello Demontis lascia gli Allievi dell’Asd Ozierese 1926. La notizia delle dimissioni è giunta come un fulmine a ciel sereno alla fine della scorsa settimana e viene ad interrompere un rapporto che durava ormai da tre anni, con risultati che definire ottimi appare addirittura riduttivo. I ragazzi dell’Ozierese con Antonello Demontis in panca hanno infatti vinto il campionato provinciale Allievi e si stanno comportando più che bene in quello regionale, tant’è che molti elementi hanno già fatto il loro esordio in prima squadra e sono costantemente sotto osservazione anche da parte di squadre che militano in campionati superiori.
Alla base dell’addio, a quanto pare, diversità di vedute circa l’utilizzo dei giocatori della formazione Allievi in altre categorie, quali la Juniores e la Prima categoria, col risultato che ovviamente non potevano scendere in campo con la “loro” squadra, una delle maggiori indiziate per il salto in “fascia 1”, categoria che ovviamente valorizza ancor più i giocatori e dà maggiore lustro alla società.
Demontis, una lunga carriera come mister in squadre dei campionati dilettantistici, sempre con buoni risultati, e negli ultimi anni apprezzato istruttore-educatore nel settore giovanile, secondo gli attuali regolamenti potrà allenare in altre formazioni e certamente non mancheranno le richieste perché questo avvenga.
Raimondo Meledina
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it