• 8 Settembre 2024
  •  

Castiadas. Scontro auto-camion sulla SS 125, un morto e un ferito grave

Incidente Castiadas 2
L’incidente è avvenuto questo pomeriggio all’altezza del km 29 in località Olia Speciosa. Ferito, ma in modo meno serio, anche il passeggero dell’autoarticolato.

CASTIADAS | 15 luglio 2024. Incidente mortale questo primissimo pomeriggio sulla Statale 125 Var “Orientale Sarda”, all’altezza del km 29, in località Olia Speciosa a Castiadas (SU). La vittima è un ragazzo di 25 anni di Cagliari, Davide Sapienza, che alla guida della sua Renault Clio si è scontrato frontalmente contro un autoarticolato con a bordo due persone. L’autista, un 41enne di Scano Montiferro (OR), è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato con l’elisoccorso in codice rosso al Brotzu di Cagliari. Il passeggero, un 60enne di Assemini (CA), è stato invece accompagnato all’ospedale San Marcellino di Muravera con un’ambulanza.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di San Vito, i Carabinieri e il personale dell’Anas. La strada è stata chiusa e il traffico deviato in direzione Cagliari al km 39 sul vecchio tracciato dell’Orientale e, in direzione opposta, al km 23 sulla viabilità provinciale.

incidente Castiadas 3
Incidente Castiadas

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.