Controlli dei Carabinieri nei luoghi della movida di Tempio: denunciato un 30enne per droga, sanzionato un locale
Un 17enne invece è stato segnalato alla Prefettura di Sassari quale assuntore.
Nel fine settimana a Tempio Pausania i Carabinieri della locale Compagnia, insieme ai militari del Nas di Sassari, hanno eseguito numerose verifiche, in particolare nei luoghi della movida notturna e nei locali frequentati dai giovani.
Due le sanzioni amministrative elevate a un esercizio pubblico del centro città: la prima per le precarie condizioni igienico sanitarie in materia di sicurezza alimentare, la seconda per aver somministrato alcolici dopo il limite orario imposto.
Nel corso dell’attività è stata posta attenzione anche alla repressione degli illeciti legati all’utilizzo e spaccio di sostanze stupefacenti. Numerosi i giovani controllati e identificati, tra questi un 30enne è stato denunciato perché trovato in possesso di 98 grammi di marijuana, mentre un 17enne, sorpreso con 2 grammi di hashish, è stato segnalato alla Prefettura di Sassari quale assuntore.
I controlli – fanno sapere i Militari – continueranno anche nei prossimo periodo con l’obiettivo di prevenire gli illeciti e al contempo sensibilizzare i giovani a divertirsi con responsabilità e consapevolezza.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it