Digitalizzazione delle scuole, disponibili 47 mln Polo (FdI): «Opportunità per gli istituti scolastici della Sardegna»
Al via l’innovazione tecnologica di tutti gli istituti scolastici, grazie ai 47 milioni di euro stanziati dal Governo tramite fondi del PNRR. Gli avvisi sono stati pubblicati dal Dipartimento per la Trasformazione digitale alla Presidenza del Consiglio, di concerto con il Ministero dell’Istruzione e del Merito, per favorire la digitalizzazione delle scuole. Il termine dei bandi è fissato per il prossimo 10 febbraio. Si potrà partecipare accedendo al sito Padigitale2026.
Lo comunica Barbara Polo, membro della Camera dei Deputati e della commissione parlamentare della Difesa e della Giustizia.
«Credo che sia un opportunità anche per gli istituti scolastici della Sardegna che intendono migliorare il loro sistema informatico, inclusi la rimodulazione dei siti internet e i servizi digitali annessi», ha sottolineato l’esponente di Fratelli d’Italia.
https://areariservata.padigitale2026.gov.it/Pa_digitale2026_dettagli_avviso?id=a017Q00001B0xPgQAJ https://areariservata.padigitale2026.gov.it/Pa_digitale2026_dettagli_avviso?id=a017Q00001B0xPWQAZ
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it