Disordini in un bar del centro di Sassari, il Questore lo chiude per 30 giorni
Il provvedimento è stato adottato a tutela dell’ordine e della sicurezza dei cittadini.
Chiuso dal Questore di Sassari un locale del centro storico della città. La disposizione scaturisce dal fatto accaduto lo scorso 5 febbraio, quando gli Agenti della Squadra Volante sono intervenuti per l’aggressione di un cliente da parte di un altro avventore.
La successiva attività svolta dalla Squadra di Polizia Amministrativa della Divisione P.A.S.I. della Questura ha evidenziato che i disordini, poi degenerati, oltre essere accaduti all’interno del bar, avevano creato allarme sociale. L’episodio infatti si è verificato in una zona in cui, al momento del fatto, le attività commerciali erano aperte e frequentate da numerose persone, tra le quali bambini e anziani.
Alla luce di quanto accaduto, il Questore di Sassari ha decretato la sospensione della licenza relativa al pubblico esercizio per giorni 30, con conseguente chiusura della struttura.
Il provvedimento è stato adottato per impedire il verificarsi di condizioni potenzialmente pericolose per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, in considerazione anche della concomitanza del periodo carnevalesco.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it