Domani Ozieri dà l’ultimo saluto al professore Mario Cola
Il docente è deceduto improvvisamente martedì mattina a 57 anni nella sua abitazione.
OZIERI. Si terranno domani, venerdì 5 maggio, alle ore 15.30 nella chiesa di San Francesco, i funerali di Mario Cola, stimato docente alle Scuole Medie di Chilivani, deceduto improvvisamente martedì mattina a soli 57 anni mentre lavorava nel giardino della sua casa, in località Sa Uppere.
Mario era molto conosciuto in città sia per la sua professione, che negli anni lo ha portato ad istruire centinaia di alunni che lo stimavano non poco, sia per il suo impegno in campo sportivo, essendo stato calciatore prima ed allenatore poi in varie squadre cittadine. In quest’ultimo ruolo era un autentico punto di riferimento per molti, ma soprattutto per i suoi allievi, ai quali trasmetteva in maniera magistrale quei valori di correttezza che, insieme ad un’educazione sopraffina ed al massimo rispetto di tutti, erano poi i suoi più importanti tratti caratteriali.
Insieme alla moglie Ignazietta, al figlio Andrea, alla madre Rosa ed allo zio Mario, lo piangono gli amici, i colleghi insegnanti e certamente tutta la comunità ozierese, attonita per questo ulteriore, inaspettato, grave lutto.
Fai buon viaggio, Mario, che la terra ti sia lieve.
Raimondo Meledina
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it