Domenica a Porto Cervo il concerto di Malika Ayane
L’inizio dello spettacolo è alle ore 19:30 in piazzetta Centrale.
PORTO CERVO | 27 dicembre 2024. Prosegue a Porto Cervo il programma degli eventi natalizi promosso dal Consorzio Costa Smeralda, sostenuto e sponsorizzato da Smeralda Holding. I mercatini, le attività di animazione per grandi e piccini e le degustazioni continueranno a riempire di vita e calore il borgo turistico sino all’Epifania. Un calendario ricco di appuntamenti, realizzato con il coinvolgimento del territorio e la presenza attiva delle associazioni, pensato per vivere tutti insieme la gioia delle festività e rendere Porto Cervo una meta accogliente anche d’inverno.
Il momento clou di tutto il programma è previsto per domenica 29, quando alle ore 19.30 in piazzetta Centrale arriverà per la gioia dei suoi tantissimi fans la cantautrice Malika Ayane, che si esibirà in un concerto gratuito. Nata a Milano il 31 gennaio 1984 da padre marocchino e madre italiana, Malika è una delle voci italiane più raffinate e riconoscibili. Star di caratura internazionale, ha saputo fondere nella sua musica influenze culturali diverse, creando uno stile unico e inconfondibile.
Tutti gli eventi sono inseriti nel calendario “Incanto di Natale” ideato dal Comune di Arzachena, che prevede una serie di manifestazioni nella cittadina gallurese e in tutti i borghi.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it