Domenica sul Lago Coghinas è di scena il “Trofeo Logudorese” di pesca sportiva
Si svolgerà domenica 6 settembre, presso il Lago Coghinas (località Su Renosu/Sa Jaga), la gara di pesca sportiva “Trofeo Logudorese”. L’evento è organizzato dalla A.S.D Logudorese Pesca in collaborazione con lo sponsor tecnico Colmic. La gara è riservata ai tesserati FIPSAS e possono partecipare al massimo 100 persone. Attualmente gli iscritti sono una 60ina. Le iscrizioni rimarranno aperte fino a oggi, giovedì 3 settembre. Il ritrovo dei concorrenti è previsto alle ore 6.50 in località “Sa Jaga”, presso il “Waco Bar”, con inizio gara alle ore 9.00.
La Logudorese Pesca A.S.D, fondata nel 1957, è la società di pesca sportiva più antica di Ozieri. Attualmente conta circa 50 tesserati tra Ozieri, Berchidda e Bonnanaro. La società si divide in due gruppi: uno competitivo, la Logudorese appunto, e uno non agonistico, la Rio Butule, che non prende parte a competizioni ufficiali. La Logudorese gestisce 13 km di campo di allenamento nella riserva Rio Butule, nella zona di Ochetta.
Per maggiori informazioni sulla gara: Giuseppe Divona 349 1027728 – Michele Chirigoni 348 7014438 – logudoresepesca@gmail.com
Antonio Mela