Due arresti per furto a Cagliari e Guspini
I Carabinieri hanno inoltre denunciato a piede libero una terza persona per aver rubato un costoso monopattino elettrico.
I Carabinieri della Compagnia di Cagliari nelle scorse ore hanno fermato un cittadino straniero di 26 anni. Il giovane è stato sorpreso in una via del centro del capoluogo mentre tentava di rubare un’autovettura. L’uomo è stato colto dai militari in flagranza di reato all’interno dell’abitacolo in possesso di un piede di porco. L’arresto è stato convalidato dall’Autorità giudiziaria.
Nelle stesse ore i Carabinieri della Stazione di Villanova, al termine di una rapida attività d’indagine scaturita dalla denuncia di furto di un costoso monopattino elettrico, sono riusciti a risalire, denunciandolo in stato di libertà, all’autore del furto e a recuperare e restituire al proprietario il mezzo.
I Carabinieri di Guspini, invece, hanno tratto in arresto un 42enne del posto che ieri si era introdotto all’interno di una struttura ricettiva del paese dalla quale aveva rubato dalla cassa della hall 230 euro in contanti nonché capi di abbigliamento in esposizione nella struttura per un valore complessivo di 3mila euro. Il tutto è stato recuperato dai Militari nell’abitazione dell’uomo.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it