Ospedale di Ozieri: due nuovi medici per Ginecologia e Ostetricia
OZIERI. Due nuovi medici per gli ambulatori di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale di Ozieri. A darne notizia la direzione della ASSL di Sassari. Dunque, grazie a queste due acquisizioni al “Segni” sarà ora possibile incrementare la qualità e la quantità degli esami diagnostici.
«A partire da lunedì 7 dicembre – comunica l’Assl –, oltre agli esami di primo livello come le ecografie e le visite ostetriche e ginecologiche e i Pap test, nel servizio ambulatoriale di Ginecologia e Ostetricia dell’ospedale Segni di Ozieri si potranno effettuare anche esami medici e diagnostici di secondo livello, tra cui le ecografie morfologiche».
Con questi esami, che permettono la diagnosi precoce di patologie e malformazioni fetali, la direzione del presidio ospedaliero avrà la possibilità di poter integrare, direttamente sul territorio, l’offerta sanitaria riservata alle utenti degli ambulatori. Il lavoro sarà poi reso ancora più accurato grazie all’arrivo di un ecografo di ultima generazione. Gli ambulatori del servizio di Ginecologia e Ostetricia saranno operativi dal lunedì al giovedì dalle ore 8 alle ore 20, il venerdì e il sabato dalle ore 8 alle ore 14.