• 3 Dicembre 2024
  •  

Eccellenza, mister Cantara lascia la guida del Tempio

Giuseppe Cantara 2
«Una decisione sofferta che arriva dopo due anni di momenti bellissimi vissuti assieme, con un campionato vinto e un altro vissuto da protagonisti sempre ai vertici della classifica».

TEMPIO PAUSANIA | 15 aprile 2024. Mister Giuseppe Cantara lascia, a due giornate dalla fine del campionato di Eccellenza, la guida dell’Us Tempio 1946. Una decisione, quella del tecnico ozierese, maturata dopo la sconfitta interna subita domenica nel derby contro il Calangianus, che si è imposto al “Nino Manconi” per 1 a 0.

Centro Alma 26 marzo ezgif.com optimize

«Dopo un attenta riflessione avvenuta ieri nel dopo partita assieme ai collaboratori Vico Chessa e Giovanni Farina spiega mister Cantara –, abbiamo deciso di interrompere il rapporto di collaborazione con l’Us Tempio 1946. Una decisione sofferta che arriva dopo due anni di momenti bellissimi vissuti assieme, con un campionato vinto e un altro vissuto da protagonisti sempre ai vertici della classifica all’Interno della zona play off.

Abbiamo tuttavia percepito che nelle ultime settimane – evidenzia Cantara – il clima non fosse più lo stesso, e sia venuta a mancare qualcosa in termini di mentalità convinzione e in taluni casi di atteggiamento. La nostra iniziativa vuole pertanto essere uno stimolo e servire d’aiuto ai ragazzi affinché possano proseguire il cammino intrapreso in maniera ottimale, sia nel finale di campionato che nelle decisive gare play off. Il bene della squadra e del Tempio vengono sempre prima di tutto. Un grazie di cuore al Presidente ai ragazzi e a tutti i tifosi e sportivi che ci hanno sempre sostenuto», chiude Cantara».

Al momento i Galletti con 51 punti all’attivo, frutto di 14 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte, occupano il quarto posto in classifica, in piena lotta play off. Nelle ultime due gare di campionato, gli Azzuri affronteranno fuori casa il Barisardo (attualmente in 7^ posizione) e al “Manconi” la già retrocessa Villacidrese.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.