Fratelli d’Italia approda a Porto Torres, il coordinatore sarà Gian Mario Sircana
«Vogliamo coinvolgere le migliori energie della città per costruire una classe dirigente e un progetto alternativo alla sinistra».
PORTO TORRES | 2 febbraio 2025. Venerdì a Porto Torres si è celebrato il congresso costitutivo di Fratelli d’Italia e all’unanimità è stato eletto coordinatore cittadino Gian Mario Sircana. «Oggi finalmente nasce Fratelli d’Italia Porto Torres; il nostro primo obiettivo sarà quello di far crescere la nostra realtà attraverso il tesseramento. Questo, perché vogliamo coinvolgere le migliori energie di Porto Torres per costruire una classe dirigente e un progetto alternativo ad una sinistra che da decenni, con scarsi risultati, governa la città», ha commentato Sircana subito dopo la nomina.
Il Congresso, che si inserisce nella stagione congressuale comunale che Fratelli d’Italia sta celebrando a livello nazionale, è stato presieduto da Luca Babudieri, coordinatore cittadino di Sassari. Queste le sue parole: «È per me un grande onore aver presieduto il congresso costitutivo di Fratelli d’Italia Porto Torres. Abbiamo lavorato tanto per la nascita di questo circolo perché, da sassarese, ritengo che Porto Torres non sia un bacino di voti da usare all’occorrenza, ma esprime delle potenzialità talmente importanti da poter essere la protagonista del rilancio del Nord-Ovest della Sardegna. Da oggi Fratelli d’Italia lavorerà per questo».
In copertina: Gian Mario Sircana tra Pietro Pedoni e il giovane coordinatore di Sassari Luca Babudieri
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it