Giocatori e dirigenti del Cagliari Calcio vestiranno “Carlo Pignatelli”
La casa torinese sarà official fashion partner del club rossoblù per le stagioni 2024-2025 e 2025-2026.
CAGLIARI | 3 gennaio 2025. L’immagine della squadra e della dirigenza del Cagliari Calcio sarà curata dalla casa di moda torinese Carlo Pignatelli, che diventa così official fashion partner del club rossoblù per le stagioni sportive 2024-2025 e 2025-2026.
Per questa collaborazione, il brand ha creato una collezione esclusiva, caratterizzata da abiti in lana comfort blu scuro per atleti e dirigenti, con dettagli studiati per adattarsi alle diverse stagioni. I capi estivi includono t-shirt e polo in piqué bianco per la dirigenza e t-shirt rosse per gli atleti, mentre per l’inverno i dolcevita in lana merinos extrafine nei toni del blu e del rosso completano il guardaroba. Ai piedi, sneakers blu monocolore per la dirigenza e bicolori blu e bianche per i calciatori, con alcune varianti eleganti come il modello derby nero per i dirigenti. La partnership si estende anche alla dirigenza femminile, con abiti monopetto, camicie in popeline bianco ottico e foulard rossi per la stagione calda, mentre per i mesi invernali i capi chiave includono cappotti doppiopetto in misto cachemire blu notte.
«Siamo orgogliosi di intraprendere questo percorso con un partner di tale prestigio. Carlo Pignatelli incarna l’eleganza e la qualità che desideriamo rappresentare, rafforzando la nostra identità di club storico nel panorama calcistico italiano», ha dichiarato Stefano Melis, direttore generale del Cagliari Calcio.
Per l’amministratore delegato della Carlo Pignatelli Alessandro Rossi «collaborare con il Cagliari Calcio è motivo di grande soddisfazione. Condividiamo valori fondamentali e siamo certi che questa sinergia saprà valorizzare al meglio il Made in Italy».
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it