Grande attesa a Luras per la 3^ edizione del “Music Festival” in programma sabato
Serata all’insegna della musica, del ritmo e del divertimento. Sul palco allestito in via Adige si alterneranno diversi disc jockey. Saranno presenti ospiti internazionali ed Enigma, che si esibirà come dj set.
LURAS | 19 giugno 2024. La comunità di Luras si prepara per l’attesissima terza edizione del Luras Music Festival. Sabato 22 giugno, il paese gallurese aprirà le porte (dalle ore 18) agli amanti del sound, ai turisti e ai curiosi, ma soprattutto ai disc jockey che si alterneranno sul palco allestito in via Adige seguendo il format del rotation dj. Novità di quest’anno, la presenza di ospiti internazionali, a dimostrazione della crescita del festival che nelle scorse ha visto la partecipazione di artisti del calibro di Nello Simioli e Alex Gaudino. Due maestri dell’intrattenimento che hanno conquistato il grande pubblico con produzioni e performance straordinarie che sono valsi loro riconoscimenti a livello globale.
«Il progetto – spiega Matteo Canu, il giovane lurese ideatore del LMF –, è nato con l’intento di unire artisti locali e internazionali in un connubio di note che amalgama in sé i suoni di chi ha già raggiunto una notorietà importante e chi è ancora emergente, ma anima egregiamente la vivace scena locale. Spesso – prosegue Canu – si è parlato di come i nostri passi facciano fatica a soddisfare le sane esigenze di un pubblico giovane e giovanissimo, con questa serata cerchiamo in parte di dare risposta a questa esigenza. Oltre a una notte di indimenticabile follia i nostri ospiti potranno intrattenersi negli stand gastronomici».
Quella di sabato sarà dunque una serata ambiziosa e ricca di proposte, «con un grande ospite Enigma che si esibirà come dj set, un corpo di ballo e uno spettacolo pirotecnico che lascerà tutti senza fiato. Tutto questo – sottolinea Matteo Canu – sarà offerto gratuitamente senza alcun biglietto d’ingresso, opportunità resa possibile grazie al supporto di tutti gli sponsor e all’Amministrazione comunale. Sono certo – conclude – che l’evento potrà crescere e diventare sempre più grande e importante! Vi aspettiamo a Luras il 22 giugno dalle ore 18, in via Adige».
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it