• 25 Novembre 2024
  •  

Hub di Ozieri, da lunedì al via la vaccinazione dei caregiver

Hub Ozieri 1

OZIERI. Aperte le prenotazioni per la vaccinazione dei caregiver (assistenti) delle persone estremamente fragili presso lʼHUB di Ozieri, nel Quartiere Fieristico di San Nicola. Infatti da lunedì 3 maggio, previo appuntamento, potranno ricevere l’immunizzazione le persone sotto i 60 anni di età con il vaccino PFIZER e gli over 60 con l’ASTRAZENECA (salvo controindicazioni).

Per la prenotazione, e per essere inseriti nell’elenco che verrà consegnato giornalmente all’Azienda Tutela Salute (ATS), è possibile inviare una e-mail all’indirizzo commissione.covid@comune.ozieri.ss.it indicando nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, numero di cellulare del caregiver e nome e cognome della persona estremamente fragile. Successivamente i caregiver verranno contattati dall’ATS per fissare l’appuntamento presso l’HUB di Ozieri.

Per facilitare le operazioni è consigliato arrivare allʼHUB muniti del modulo di autodichiarazione caregiver, modulo di consenso alla somministrazione (possibilmente compilato), del documento di identità e della tessera sanitaria.

SOMMINISTRAZIONE VACCINI AI NON RESIDENTI

Per quanto riguarda i cittadini non residenti, questi potranno manifestare via mail all’indirizzo prenotazionevaccini.nonresidenti@atssardegna.it l’adesione al vaccino indicando nome, cognome, codice fiscale, domicilio e numero telefonico. Le segreterie CUP provvederanno a inserire la prenotazione e a comunicare al cittadino non residente in Sardegna, luogo, data e ora della vaccinazione.

I moduli per il consenso informato e autodichiarazione caregiver saranno disponibili sul sito del Comune di Ozieri www.comune.ozieri.ss.it

Pubblicita Muscas 2

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.