• 8 Settembre 2024
  •  

Incidente a Escalaplano, stabili le condizioni dei 2 bambini ricoverati in Rianimazione

Ospedale SS. Annunziata Sassari
I piccoli, di 7 e 12 anni, sono ancora in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

SASSARI | 23 luglio 2024. Sono stabili le condizioni di salute dei due bambini, di 7 e 12 anni, rimasti coinvolti nell’incidente stradale avvenuto domenica notte a Escalaplano (leggi) in cui hanno perso la vita la mamma e il suo compagno. I piccoli pazienti, ricoverati nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata di Sassari, sono ancora in prognosi riservata, ma non in pericolo di vita.

«Entrambi i bambini sono continuamente monitorati dal nostro personale medico. Uno dei piccoli pazienti è stato sottoposto a un intervento di stabilizzazione delle fratture ortopediche e ora è in fase di risveglio, mentre il fratellino ha riportato delle contusioni ma anche lui è sempre sotto osservazione. In questo momento particolarmente delicato, il supporto e il sostegno della Psicologia ospedaliera è costantemente rivolto ai due bambini e ai loro familiari», ha riferito Lucia Anna Mameli, direttrice sanitaria dell’Azienda ospedaliero universitaria di Sassari.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.