Incidenti stradali a Ozieri e Oschiri, ferite 4 persone
Sulla Provinciale 1 si sono scontrate due auto, mentre nella Statale 199 una vettura è uscita fuori strada ribaltandosi.
OZIERI | 11 novembre 2024. Nel pomeriggio i Vigili del Fuoco del distaccamento Ozieri si sono attivati per due incidenti stradali. Il primo si è verificato intorno alle 14:30 alle porte della città, sulla Provinciale 1, a circa 450 metri dalla rotatoria di Traccone, nei pressi del distributore carburanti ex Ip. Per cause da chiarire si sono scontrate due auto. Coinvolte quattro persone, due delle quali sono state accompagnate dai sanitari del 118 al vicino ospedale “Segni” per accertamenti. Sul posto per quanto di loro competenza anche la Polizia di Stato e i Carabinieri.
Il secondo incidente è avvenuto verso le 16 in territorio di Oschiri, al chilometro 11,600 della Statale 199, all’altezza del Nuraghe Cugono. Una utilitaria è uscita di strada autonomamente ribaltandosi su un fianco. Le due persone a bordo, entrambe ferite, sono state trasportate con due ambulanze all’ospedale di Ozieri. Per i rilievi di legge presenti i Carabinieri.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it