La compagnia teatrale InOghe di nuovo in scena a Ozieri con “L’Antologia di Riu Mannu”
Lo spettacolo, dopo la tappa di domani a Cargeghe, sarà riproposto giovedì 20 luglio alle 21 nel piazzale delle Clarisse.
OZIERI. Dopo il grande successo del debutto del 10 giugno, torna in scena “L’Antologia di Riu Mannu (Sa morte ti s’immentighet)” della compagnia teatrale InOghe, ispirata all’Antologia di Spoon River di Edgar Lee Master. La pièce, risultato del laboratorio teatrale curato da Maurizio Giordo – che dello spettacolo è regista – sarà proposta domani 19 luglio a Cargeghe e giovedì 20 luglio di nuovo a Ozieri, alle ore 21 nel piazzale delle Clarisse.
Tornano quindi in scena attori alle prime armi o più esperti: Maria Giovanna Deledda, Carmen Farina, Edoardo Farina, Anna Mezzano, Vanna Mureddu, Maria Antonietta Sanna, Antonello Satta, Gavina Sini, Veronica Soro e Maria Usai, che interpreteranno il racconto corale di dieci “pazzi” protagonisti della storia della loro vita. Collaborano alla realizzazione l’aiuto regista Stefania Biddau (che ha contribuito alla drammaturgia con il regista Maurizio Giordo) e Antonio Loriga (luci), Jbk Service di Gianbattista Cuguttu, Michele Falzoi (sound editing), Matteo Anelli (grafica) e Massimiliano Chirigoni (foto).
Il costo del biglietto è di 8 euro. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 340 3316442 (Stefania). L’evento è realizzato con il patrocinio del Comune e dell’istituzione San Michele, la collaborazione di Gurdulù Teatro e il contributo di alcuni sponsor.
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it