Maria Amelia Lai lascia la presidenza di Confartigianato Sardegna per candidarsi alle regionali
Il cagliaritano Fabio Mereu rappresenterà l’Associazione artigiana fino alle prossime elezioni del nuovo presidente regionale.
CAGLIARI | 16 gennaio 2024. Questa mattina Maria Amelia Lai si è dimessa dalla carica di presidente di Confartigianato Imprese Sardegna per candidarsi alle prossime elezioni regionali con i Riformatori. Il cagliaritano Fabio Mereu, 47 anni, attuale vicepresidente vicario regionale e presidente di Confartigianato Imprese Sud Sardegna, rappresenterà l’Associazione fino all’assemblea per l’elezione del nuovo presidente regionale.
Maria Amelia Lai, imprenditrice ozierese di 59 anni, è stata eletta la prima volta alla presidenza di Confartigianato nel giugno 2021. Questo il suo commento: «È stato un vero piacere lavorare con tutti voi, ma non finisce qui. Cercherò di mettere a frutto tutto ciò che ho imparato in Associazione, per rimanere punto di riferimento per tutti gli artigiani sardi e per il grande mondo di professionalità ed umanità che ci circonda. Sono certa che l’Associazione continuerà a lavorare con la determinazione che l’ha sempre contraddistinta, con il riconosciuto spirito di gruppo e lavoro di squadra, nell’esclusivo interesse delle imprese artigiane».
La giunta di Confartigianato Sardegna ringrazia la presidente Lai per il contributo e la dedizione durante il suo mandato e le augura il meglio per le prossime sfide che la attendono.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it