Mauro Ardizzone nuovo mister della Torres Femminile
La F.C. Sassari Torres Femminile ha affidato la guida tecnica della prima squadra all’allenatore milanese Mauro Ardizzone, che va così a sedere nella panchina lasciata libera lo scorso mese di febbraio dal mister Mario Geppino. Ardizzone, classe 1970, nei giorni scorsi ha firmato il contratto che lo impegnerà con le Rossoblù fino alla fine della stagione. Ha militato nel Milan per alcuni anni e vanta un’esperienza internazionale come allenatore a Gibilterra della formazione del Mons Calpe. Rientrato in Italia, lo scorso campionato ha ricoperto il ruolo di Assistant coach della Sanbenedettese.
«Sono molto felice di essere approdato in una società gloriosa e onorato di poter lavorare con questo gruppo di persone e di giocatrici – ha commentato Ardizzone –, già dal primo allenamento ho visto una gran voglia e determinazione fondamentali in questo momento della stagione. Daremo il massimo per il raggiungimento degli obiettivi».
«Abbiamo scelto mister Ardizzone per le sue idee e il suo approccio che trovano corrispondenza con gli intenti e lo spirito che guidano la Società – ha detto il presidente Andrea Budroni –. Siamo contenti che sia arrivato un mister giovane con una visione del calcio attuale e di ampio respiro».
Mister Ardizzone è già impegnato negli allenamenti delle Rossoblu in vista del prossimo appuntamento casalingo contro il Cittadella, valevole per la 18ma giornata del campionato serie B.
Leggi anche: Torres Femminile, salta l’accordo con mister Ardito
Michele Ardito è il nuovo allenatore della Torres Femminile
La Torres Femminile saluta mister Marino: squadra affidata per ora al vice Pintauro