• 25 Novembre 2024
  •  

Mercato di Ozieri: il Comune ascolta i commercianti e cambia la disposizione degli stalli

Mercato Ozieri
Niente bancarelle in piazza San Francesco e sopra il parcheggio di via Trento.

OZIERI. Dopo il banco di prova della prima settimana di spostamento del mercato del martedì e venerdì dovuto all’inizio dei lavori di rifacimento della piazza Garibaldi di Ozieri, il Comune ha accolto le rimostranze dei commercianti “smistati” nelle zone relativamente più lontane dal fulcro e ha introdotto dei cambiamenti. Vengono quindi eliminati gli stalli in piazza San Francesco e sopra il parcheggio di via Trento, e i banchi vengono concentrati unicamente su piazza Carlo Alberto, via Partigiani Ozieresi (l’unione delle due piazze) e piazza Cardinale Pompedda (ex piazza Cirenaica).

«Si è cercata e trovata una soluzione alternativa che ha trovato l’accordo di tutti», si legge nell’avviso pubblicato sul sito del Comune e sui canali social. Avviso che riferisce anche che la circolazione da via Umberto I verso via Cirenaica e piazza Pompedda rimarrà libera, per consentire l’accesso ai parcheggi sotto la piazza, raggiungere via Roma e, da via Trento, l’ambulatorio dei medici associati.

A.C.

Agenzia Funebre Franco Mu

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.