Monti. Fine mandato, il sindaco Emanuele Mutzu ringrazia tutti i suoi cittadini
MONTI. La scorsa sera si è riunita per fine mandato (2015-2020) l’assise comunale. È stata l’occasione per fare un bilancio da parte dell’Amministrazione uscente guidata dall’avvocato Emanuele Mutzu. Nel suo intervento il sindaco ha ringraziato, oltre i colleghi per il lavoro svolto in questi cinque anni, tutti i cittadini, sia quelli propositivi che hanno collaborato fattivamente, sia quelli critici: «Perché per noi hanno rappresentato uno stimolo importante per far sempre meglio». Parlando della prossima tornata elettorale il Sindaco ha aggiunto: «Sono contento che vi sia una lista contrapposta alla nostra e che si ripristini la normale dialettica del confronto nella massima assise del nostro comune. Avrei voluto che questo si verificasse anche nel 2015, ma so bene che è più facile parlare che mettersi in gioco in prima persona nelle competizioni elettorali».
Soffermandosi ancora sulla imminente campagna elettorale ha espresso un augurio affinché «sia improntata sulla dialettica e sul confronto delle parti e che i candidati parlino di programmi e di idee del paese. Che si discuta degli argomenti con cognizione di causa e con spirito propositivo e che tale spirito permanga anche nel prossimo consiglio comunale».
«Monti, il mio paese, il nostro paese – conclude il sindaco Mutzu –, merita serenità, collaborazione, tranquillità e sinergia comune».