• 16 Settembre 2024
  •  

Morta all’ospedale di Sassari la ragazza coinvolta nell’incidente di lunedì sulla SS 291

Ospedale SS. Annunziata Sassari
I suoi organi saranno donati. Rispettata dalla famiglia la dichiarazione di volontà della giovane.

SASSARI | 29 agosto 2024. È deceduta questa mattina all’ospedale di Sassari, Paola Sanna, la ragazza di 26 anni rimasta coinvolta il 26 agosto in un incidente stradale nel tratto a due corsie della Statale 291 Alghero-Sassari, nei pressi della rotatoria di Rudas (leggi).

«In questo momento difficile e delicato, la famiglia ha rispettato la dichiarazione di volontà alla donazione degli organi della ragazza di 26 anni, deceduta questa mattina presso il reparto di Rianimazione dell’ospedale Santissima Annunziata. Si è proceduto all’accertamento di morte cerebrale e all’osservazione necessaria prevista dalla normativa vigente per procedere all’espianto degli organi», ha dichiarato Lucia Anna Mameli, direttrice sanitaria dell’Aou di Sassari.

La 26enne lunedì notte mentre stava rientrando a Sassari alla guida della sua Toyota Yaris si è scontrata intorno alle 23 con un’Honda Cr-v con a bordo una quattro turisti. Tutti e cinque i feriti sono stati soccorsi dai sanitari del 118. La più grave è apparsa subito la ragazza che è stata trasportata in condizioni disperate al Santissima Annunziata, dove ha lottato tra la vita e la morte fino a oggi.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.