• 19 Dicembre 2024
  •  

Nuoro, 21enne arrestato per spaccio di marijuana e hashish

Arresto 21enne Nuoro
Operazione antidroga della Polizia di Stato.

NUORO | 18 dicembre 2024. La Polizia di Stato ha arrestato domenica scorsa un 21enne di Nuoro, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Fermato da una volante dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico (Upgsp) per un controllo, il ragazzo ha tentato la fuga, ma è stato subito bloccato. Scattata la perquisizione personale, gli Agenti lo hanno trovato in possesso di circa 130 grammi di marijuana e banconote di piccolo taglio, chiaro indizio di attività di spaccio.

I Poliziotti hanno quindi esteso l’ispezione all’abitazione del giovane. Nella sua camera da letto, nascosto in un borsone, sono stati scoperti oltre 2 chili di marijuana, parte già confezionata per la vendita, 50 grammi di hashish, 500 euro in banconote di piccolo taglio e un bilancino di precisione, probabilmente usato per pesare la droga.

Il ventunenne, su disposizione della Procura della Repubblica di Nuoro, è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il procedimento penale nei confronti dell’indagato è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore.  

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.