• 2 Aprile 2025
  •  

Nuoro. Ruba oltre 8mila euro a un conoscente, denunciata

Furto denaro a Nuoro
La donna, dopo la segnalazione, è stata identifica dagli Agenti della Questura. Recuperato quasi tutto il denaro sottratto.

NUORO | 31 marzo 2025. Si sarebbe introdotta nella casa di un conoscente e avrebbe sottratto 8.200 euro in contanti. Una donna è stata denunciata a piede libero a Nuoro dalla Polizia di Stato della Questura per furto.

Le indagini sono scattate dopo la segnalazione della vittima, che al rientro ha trovato le chiavi inserite nella serratura e ha scoperto la mancanza del denaro custodito in un mobile. Gli agenti delle Volanti, con il supporto della Polizia Scientifica, hanno avviato gli accertamenti e in pochi giorni hanno identificato la presunta responsabile, volto noto all’uomo.

Su delega della Procura di Nuoro, è stata perquisita l’abitazione della sospettata: recuperata gran parte della somma rubata, insieme a ricevute di trasferimenti di denaro all’estero. Sequestrati anche alcuni abiti che, secondo gli investigatori, sarebbero stati indossati durante il furto. Nel corso dell’ispezione, gli Agenti hanno anche rinvenuto circa 63 grammi di droga, tra hashish e marijuana. Per la donna è scattata anche una sanzione amministrativa.

Il procedimento penale nei confronti dell’indagata è tuttora pendente nella fase delle indagini preliminari e la sua effettiva responsabilità sarà vagliata nel corso del successivo processo, ove non si escludono ulteriori sviluppi investigativi e probatori, anche in suo favore. 

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.