• 18 Gennaio 2025
  •  

Olbia. 11 kg di cocaina nascosti nel minivan, 22enne arrestato al porto dai Finanzieri

Cocaina sequestrata a Olbia
La droga era occultata in un doppiofondo con apertura meccanica.

OLBIA | 17 gennaio 2025. Un 22enne di nazionalità serba lo scorso mercoledì ha cercato di sbarcare in Sardegna con 11 chili di cocaina nascosti in un minivan preso a noleggio, ma è stato arrestato in flagranza di reato dai finanzieri del Gruppo di Olbia nel porto Isola Bianca.

Durante i controlli sui mezzi e passeggeri in arrivo dalla motonave proveniente da Civitavecchia, i Militari hanno concentrato la loro attenzione sul giovane a bordo del mezzo con targa estera, insospettiti dal suo atteggiamento e dalla sua risposta sui motivi del viaggio. Così hanno deciso di eseguire una verifica sul veicolo con il cane antidroga Joy, che ha subito segnalato la presenza della droga. Scattata la perquisizione, hanno quindi trovato la cocaina, suddivisa in 10 panetti, che il ragazzo aveva occultato sotto il sedile, all’interno di un doppiofondo con sistema di apertura meccanica.

Dopo le operazioni di ritto, il giovane corriere è stato arrestato e accompagnato in carcere, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.