• 19 Febbraio 2025
  •  

Olbia, 40enne arrestato per furto aggravato in un negozio di alimentari

Carabinieri Olbia furto negozio alimentari
L’uomo è stato sorpreso in flagranza dai Carabinieri della sezione radiomobile.

OLBIA | 14 febbraio 2025. I Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato a Olbia un 40enne per furto aggravato in un negozio di generi alimentari del centro cittadino. L’uomo, secondo quanto ricostruito, dopo le 2 di notte di mercoledì, si è introdotto nel locale commerciale infrangendo il vetro della porta d’ingresso con una grossa pietra.

Un cittadino, accortosi del fatto, ha chiamato subito il 112 e sul posto sono arrivati i Carabinieri della sezione radiomobile. I Militari hanno sorpreso il 40enne ancora all’interno del negozio, intento a riempire una grossa cesta e una busta di nylon di numerosi prodotti alimentari. Fermato, è stato perquisito e trovato in possesso anche di oltre 290 euro in contanti prelevati dal registratore di cassa.

Al termine delle operazioni, l’uomo è stato arrestato e temporaneamente trattenuto in una camera di sicurezza della caserma, a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, in attesa del processo per rito direttissimo.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.