Olbia, arrestato un uomo per detenzione di droga ai fini di spaccio
Operazione congiunta della Polizia di Stato, Guardia di Finanza e Polizia Locale.
OLBIA | 2 ottobre 2024. Nel pomeriggio del 30 settembre, la Polizia di Stato in collaborazione con la Guardia di Finanza e la Polizia Locale ha arrestato nel centro storico di Olbia un pregiudicato del posto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente. L’operazione nasce da un’ordinanza disposta dal Questore di Sassari a seguito delle segnalazioni di alcuni cittadini che lamentavano nella zona un continuo via vai di persone, dedite con al commercio e al consumo di droghe.
Durante la perquisizione dell’abitazione dell’arrestato, le Forze dell’ordine hanno trovato all’interno tre stranieri, di cui due irregolari, e una quantità di sostanza stupefacente, grazie all’unità cinofila delle Fiamme Gialle. Dai controlli è emerso, inoltre, che l’uomo gestiva illegalmente un’attività di “b&b”, affittando la casa con inclusi nel canone le utenze dell’acqua, gas ed energia elettrica. Lo stabile per problemi strutturali e igienico-sanitari è stato dichiarato inagibile.
L’attività congiunta ha successivamente interessato anche le principali piazze del centro cittadino, dove sono state identificate numerose persone e controllati quattro esercizi pubblici, due dei quali sanzionati per irregolarità amministrative.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it