Olbia. Dà una testata all’ex nel parcheggio del supermercato, arrestato

L’uomo, un 28enne di origine egizia, è stato fermato dai Carabinieri poco dopo l’aggressione.
OLBIA | 9 aprile 2025. Brutale aggressione ieri pomeriggio a Olbia nel parcheggio dell’Eurospin di via Caduti del Lavoro, non lontano dall’aeroporto “Costa Smeralda”. Una donna è stata colpita al volto dall’ex compagno, un 28enne di origine egiziana, che non accettava la fine della loro relazione.
La vittima aveva appena terminato la spesa e stava per andare via in auto, quando il giovane l’ha raggiunta tentando più volte a introdursi all’interno del veicolo. Al rifiuto della donna, ha forzato la portiera e dopo averla colpita con una violenta testata è fuggito via.
La scena si è consumata davanti a diversi testimoni. La conseguente segnalazione al 112 Nue ha fatto scattare l’intervento immediato dei Carabinieri della Sezione Radiomobile, che sono riusciti a rintracciare quasi subito l’uomo in un parcheggio poco distante dal luogo dell’aggressione. Nel frattempo la ragazza è stata medicata dai sanitari del 118.
Dopo l’arresto, il giovane è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, in attesa dell’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it