• 14 Aprile 2025
  •  

Olbia. Dà una testata all’ex nel parcheggio del supermercato, arrestato

Carabinieri Olbia auto e moto
L’uomo, un 28enne di origine egizia, è stato fermato dai Carabinieri poco dopo l’aggressione.

OLBIA | 9 aprile 2025. Brutale aggressione ieri pomeriggio a Olbia nel parcheggio dell’Eurospin di via Caduti del Lavoro, non lontano dall’aeroporto “Costa Smeralda”. Una donna è stata colpita al volto dall’ex compagno, un 28enne di origine egiziana, che non accettava la fine della loro relazione.

La vittima aveva appena terminato la spesa e stava per andare via in auto, quando il giovane l’ha raggiunta tentando più volte a introdursi all’interno del veicolo. Al rifiuto della donna, ha forzato la portiera e dopo averla colpita con una violenta testata è fuggito via.

La scena si è consumata davanti a diversi testimoni. La conseguente segnalazione al 112 Nue ha fatto scattare l’intervento immediato dei Carabinieri della Sezione Radiomobile, che sono riusciti a rintracciare quasi subito l’uomo in un parcheggio poco distante dal luogo dell’aggressione. Nel frattempo la ragazza è stata medicata dai sanitari del 118.

Dopo l’arresto, il giovane è stato temporaneamente trattenuto nelle camere di sicurezza e messo a disposizione della Procura della Repubblica di Tempio Pausania, in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.