• 25 Dicembre 2024
  •  

Olbia. Scomparso don Giuseppe Mura, per tanti anni parroco a Padru

Don Giuseppe Mura 2
Nato a Buddusò, aveva 84 anni.

OLBIA | 24 dicembre 2024. È scomparso ieri sera a Olbia don Giuseppe Mura, sacerdote della diocesi di Ozieri. Nato a Buddusò il 15 marzo del 1940, è stato ordinato presbitero il 23 luglio del 1964 dal vescovo mons. Francesco Cogoni. Ha svolto il suo lungo ministero come parroco prima nella comunità di Pattada e poi, per tanti anni fino alla pensione, a Padru. Ha fatto parte del movimento Comunione e Liberazione. Così lo ricordano i familiari nell’annuncio di morte: «La tua vita dedicata alla Santa Chiesa, il tuo amore per la musica, il canto corale, la tua amicizia, sono stati il mezzo per scoprire con te, la bellezza di Cristo e la gioia di diventare cristiani, di essere uomini liberi contenti del dono della fede della speranza, della carità»,

Le esequie saranno celebrate giovedì 26 dicembre alle 15:30 nella chiesa Sacra famiglia di Olbia con partenza alle 14:30 dall’ospedale Giovanni Paolo II.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.