• 16 Settembre 2024
  •  

Olbia. Scontro camper-camion sulla 125, ferite 5 persone

incidente Olbia camper camion
Tra le persone coinvolte ci sono due bambini. L’autista del mezzo pesante è stato estratto dalle lamiere dai Vigili del Fuco in arresto cardiaco.

OLBIA | 6 agosto 2024. Un grave incidente stradale si è verificato questa mattina intorno alle 10:30 sulla Statale 125, tra Olbia e Arzachena. Un camper con a bordo dei turisti slovacchi e un camion si sono scontrati all’altezza della località Casagliana. L’impatto è stato violentissimo. I quattro occupanti del camper, tra cui due bambini di 11 e 14 anni, sono stati trasportati all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia. L’autista del mezzo pesante, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo e in arresto cardiaco, è stato estratto dai Vigili del Fuoco di Olbia e affidato alle cure dei sanitari. Dopo le prime manovre salvavita sul posto, l’uomo è stato accompagnato al Pronto Soccorso con l’elisoccorso. Per i rilievi di legge presenti gli Agenti della Polizia Stradale.

incidente Olbia ss125 camper camion

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.