• 15 Gennaio 2025
  •  

Olmedo. Ruba portafoglio e cellulare da un’auto, arrestato

Carabinieri
L’uomo è stato fermato dai Carabinieri in flagranza di reato. In casa trovata anche altra refurtiva.

OLMEDO I 15 gennaio 2025. I Carabinieri hanno arrestato a Olmedo in flagranza di reato un uomo di 42 anni con l’accusa di furto aggravato. Il fatto risale a lunedì scorso, quando i Militari della locale Stazione, lo hanno trovato in possesso della refurtiva – un borsello con all’interno un cellulare, un portafoglio con denaro in contanti, documenti e carte di credito –, sottratta poco prima dall’auto di un panettiere. L’uomo ha agito alle prime luci dell’alba, approfittando del buio e della momentanea assenza del proprietario della vettura, che conosceva bene per aver lavorato nel suo panificio fino a poco tempo fa.

Nella successiva perquisizione domiciliare i Militari hanno anche rinvenuto nel suo appartamento vari strumenti utilizzati per lo scasso e attrezzatura da lavoro, risultata rubata da una locale attività commerciale.

Dopo l’arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, il 42enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida. Ieri mattina è comparso davanti al giudice, che ha disposto nei suoi confronti la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Villacidro, suo città d’origine.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.