• 20 Febbraio 2025
  •  

Operazione antidroga dei Carabinieri di Ozieri, arrestato un giovane a Sassari

Arresto Sassari Carabinieri Ozieri
L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

SASSARI | 17 febbraio 2025. Venerdì scorso, i Carabinieri della Compagnia di Ozieri, con il supporto dei colleghi di Sassari, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo accusato di detenzione di droga a fini di spaccio.

Nel corso della giornata, gli uomini dell’Arma della cittadina logudorese hanno condotto un’operazione di controllo su vasta scala nel territorio del Monte Acuto, mirata a contrastare il traffico di stupefacenti. In particolare, sono state eseguite verifiche su persone già coinvolte in passato nella produzione e spaccio di droga. Grazie a indagini mirate, i Militari sono arrivati a Sassari, dove, con il supporto dei Carabinieri della locale Compagnia, hanno individuato un giovane residente nel centro storico. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in suo possesso circa 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 5.400 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio (5, 10 e 20 euro), presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.

Il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane, su disposizione della Procura di Sassari, che coordina le indagini, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.