Operazione antidroga dei Carabinieri di Ozieri, arrestato un giovane a Sassari

L’uomo dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
SASSARI | 17 febbraio 2025. Venerdì scorso, i Carabinieri della Compagnia di Ozieri, con il supporto dei colleghi di Sassari, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo accusato di detenzione di droga a fini di spaccio.
Nel corso della giornata, gli uomini dell’Arma della cittadina logudorese hanno condotto un’operazione di controllo su vasta scala nel territorio del Monte Acuto, mirata a contrastare il traffico di stupefacenti. In particolare, sono state eseguite verifiche su persone già coinvolte in passato nella produzione e spaccio di droga. Grazie a indagini mirate, i Militari sono arrivati a Sassari, dove, con il supporto dei Carabinieri della locale Compagnia, hanno individuato un giovane residente nel centro storico. Sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in suo possesso circa 35 grammi di marijuana, un bilancino di precisione e 5.400 euro in contanti, suddivisi in banconote di piccolo e medio taglio (5, 10 e 20 euro), presumibilmente frutto dell’attività di spaccio.
Il materiale è stato sequestrato, mentre il giovane, su disposizione della Procura di Sassari, che coordina le indagini, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it