• 22 Novembre 2024
  •  

Orani, a fuoco nella notte fienile con mille rotoballe. Distrutti anche 2 mezzi agricoli

Incendio fienile Orani
In corso le indagini per risalire alle cause dell’innesco. Nella stessa nottata, distrutta dalle fiamme anche un’auto a Dorgali.

ORANI | 24 settembre 2024. Un incendio è scoppiato nella notte in un fienile a Orani, in località Oddini. Interessati circa 1000 rotonballe e due mezzi agricoli, andati completamente distrutti. Sulla zona sono intervenuti, intorno alle 2:30, i Vigili del Fuoco del distaccamento di Macomer e della sede centrale di Nuoro. Le squadre hanno lavorato tutta la notte per contenere le fiamme ed evitare il coinvolgimento degli altri stabili dell’azienda. Al momento sono in corso le indagini per risalire alle cause dell’innesco.

Alle 4 del mattino i Pompieri di Nuoro hanno operato anche a Dorgali per l’incendio di un’auto in via Lamarmora. La macchina, di proprietà di un uomo del posto, è andata distrutta.
Avviate anche in questo caso le indagini per accertare le origini del rogo. Dai primi riscontri non si esclude comunque un malfunzionamento elettrico.

Incendio auto Dorgali

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.