• 8 Settembre 2024
  •  

Orani. Con l’auto travolge un gregge, 62enne trovato senza vita sulla 131 Dcn

incidente Orani
L’incidente è avvenuto ieri notte al km 43,3, in direzione Nuoro.

ORANI | 23 luglio 2024. Un uomo di 62 anni originario del Senegal ha perso la vita ieri sera in un tragico incidente avvenuto sulla Statale 131 Dcn (al km 43,3), nei pressi di Orani, in provincia di Nuoro. Allertati dagli operatori del Servizio Sanitario Regionale 118, sono arrivati sulla zona poco prima di mezzanotte i Vigili del Fuoco di Nuoro che hanno trovato un’auto ferma sul ciglio della strada con la parte anteriore gravemente danneggiata e, a poca distanza, il corpo senza vita dell’uomo e 7 pecore morte.

Secondo una prima ricostruzione, la vittima avrebbe con ogni probabilità investito accidentalmente gli animali, e una volta scesa dalla sua vettura, sarebbe stata a sua volta travolta da un altro veicolo. Quest’ultima ipotesi, tuttavia, dovrà essere confermata dall’esame autoptico disposto dal magistrato sulla salma del 62enne.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i Carabinieri della Stazione di Ottana, la Polizia Stradale di Nuoro e Orosei per i rilievi del caso.

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.