Orgosolo. Atto intimidatorio nel cantiere della diga di Cumbidanovu
Crivellate di colpi d’arma da fuoco le auto degli operai della ditta ICM di Vicenza. Ferma condanna per l’accaduto da parte dell’assessore ai Lavori pubblici Antonio Piu.
ORGOSOLO | 15 novembre 2024. Atto intimidatorio ieri nel cantiere della diga di Cumbidanovu, a Orgosolo. Degli sconosciuti hanno preso di mira le auto degli operai della ditta ICM di Vicenza, vincitrice dell’appalto, crivellandole con dei colpi d’arma da fuoco automatica. L’azione è stata compiuta mentre i lavoratori erano in pausa pranzo in un locale della zona. Ferma condanna per quanto accaduto è stata espressa dall’assessore regionale ai Lavori Pubblici Antonio Piu.
«Esprimo la mia solidarietà agli operai impegnati nel cantiere di Cumbidanovu che ieri sono stati oggetto di un grave atto intimidatorio. A pochi giorni dalla consegna dei lavori (leggi), di quest’opera infrastrutturale così importante per la Sardegna, è stato compiuto un atto vile e contro l’intera collettività, contro tutti i sardi. In attesa che si faccia chiarezza su questo episodio, che avrebbe potuto avere risvolti ben più gravi, condanno con forza questo atto intimidatorio ed esprimo la mia totale vicinanza agli operai della ditta», conclude Piu.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it