Oristano. Riabbraccia la figlia dopo la fuga e ha un grave malore, lo salvano i Poliziotti
Colto da un malore improvviso, un uomo è stato soccorso e salvato a Oristano dagli Agenti della Polizia di Stato. A causare probabilmente l’arresto cardio-circolatorio, la forte emozione nel rivedere insieme ai Poliziotti sana e salva la figlia minore che si era allontanata da casa, dopo aver lasciando una preoccupante lettera.
I genitori allarmati avevano chiesto aiuto al 113 ed erano scattate immediate le ricerche. Dopo circa un’ora, il personale della Squadra Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico l’aveva rintracciata in un parco di Oristano e riportata a casa.
Proprio quando sembrava che l’intervento dei poliziotti fosse terminato con un lieto fine, il padre della ragazza, certamente provato dalla vicenda, si è accasciato a terra perdendo conoscenza.
Trovandosi ancora nelle vicinanze, gli Agenti sono rientrati nell’abitazione e capito che era in pericolo di vita hanno eseguito, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi, le manovre di rianimazione grazie alle quali l’uomo ha ripreso i sensi e iniziato a respirare autonomamente. Accompagnato al Pronto Soccorso è stato affidato ai sanitari per gli accertamenti e le cure del caso.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it