Le ozieresi Marta Bianchina e Beatrice Ticca protagoniste ai societari di atletica
Le due atlete hanno contribuito alla vittoria dell’Asd Atletica Shardana di Sassari del titolo regionale nella categoria Cadette.
Buoni risultati per le atlete ozieresi Marta Bianchina e Beatrice Ticca, tesserate per l’Asd Atletica Shardana di Sassari che, nel corso dei recenti campionati a squadre di atletica su pista disputati a Cagliari, hanno contribuito al successo della propria squadra, facendo registrare ottimi piazzamenti nelle specialità degli 80 metri (Bianchina 10″80; Ticca 10″97), 300 metri (Bianchina 44″81; Ticca 54″57 all’esordio) e staffetta 4×100 (52″58).
I risultati conseguiti da Ticca e Bianchina hanno consentito alla Società turritana di totalizzare 8926 punti, utili per la conquista del titolo di campioni regionali della categoria Cadette. Risultato bissato anche con i Cadetti che hanno totalizzato 8431 punti.
Grande soddisfazione in casa Shardana, ed ovviamente anche ad Ozieri, dove le atlete hanno iniziato l’attività e sono cresciute fino al passaggio nel team sassarese. Ad maiora et meliora!!
Raimondo Meledina
In copertina: Marta Bianchina (prima da sin.) e Beatrice Ticca (terza da sin.) – foto Asd Atletica Shardana
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it