Ozieri, al via il Torneo di Calcio a 5: il calendario
OZIERI. Debutto questa sera alle 20:30 a Ozieri per il Torneo di Calcio a 5 organizzato dal comitato e dalla società e associazione Beata Vergine del Rimedio, giunto alla sua seconda edizione e in programma nei campetti di San Gavino. In campo oggi martedì 20 giugno le prime 6 squadre delle complessive 14 che si affronteranno nella fase a gironi sino al 30 giugno e poi nei quarti, semifinali e finali per conquistare il ricco montepremi in palio.
Le partite si svolgeranno dal lunedì al venerdì con inizio alle 20.30, 21.30 e 22.30; nelle fasi finali gli incontri saranno due a serata con inizio alle 21 e 22. A contendersi il titolo saranno, nel Gruppo A, Barberia Da Salvatore, Studio Dentistico Mura, Caffè Torino, Ceramiche Farina Ozieri e Paracezaniolo; nel Gruppo B Vodka Juniors, I Macellai, Bar Isola Che, Sbocca Juniors e Dario Culeddu Impianti; nel Gruppo C Benfigas, FF Impianti; Esso e La Centrale.
Le fasi finali del torneo si svolgeranno a luglio: i quarti di finale lunedì 3 e martedì 4, le semifinali giovedì 6 e le finali sabato 8. Durante tutte le serate sarà aperto ai campetti un punto di ristoro a cura del comitato e per il fine settimana e le giornate clou sono previsti intrattenimenti musicali. L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune ed è una delle numerose iniziative di autofinanziamento che il comitato del Rimedio mette in campo durante l’anno per sostenere i costi organizzativi della Festa Manna di settembre, che quest’anno si terrà nel fine settimana dal 15 al 17.
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it