• 8 Settembre 2024
  •  

Ozieri, da oltre 2 anni senza acqua in officina e Abbanoa non interviene: la denuncia del titolare

Via Peralta San Nicola
«Se la situazione non dovesse essere risolta quanto prima sarò costretto a rivolgermi a un legale per far valere i miei diritti».

OZIERI | 19 luglio 2024. «Sono oltre due anni che sono alle prese con l’inefficienza di Abbanoa. Nella mia officina di via Peralta nel quartiere di San Nicola non posso infatti utilizzare l’acqua corrente, per il semplice fatto che non ne arriva neanche un goccio, se non in rari casi e per brevissimo tempo. Per sopperire a questa mancanza porto l’acqua da casa, almeno per poter utilizzare i servizi igienici. Ho sollecitato Abbanoa a risolvere la questione innumerevoli volte, sia tramite il numero verde che via Pec. Dopo le mie richieste sono seguiti alcuni sopralluoghi dei tecnici della società che mi hanno confermato il problema (risalente probabilmente ai lavori per la nuova condotta) e la necessità di un intervento per risolvere il malfunzionamento. Purtroppo, nonostante le rassicurazioni, l’intervento, ahimè, non è mai stato eseguito».

Sono le parole del titolare dell’officina, che stanco ed esasperato per questa incredibile quanto assurda vicenda si è rivolto a Logudorolive per denuciarla pubblicamente, con la speranza di venirne a capo. «Certo è che se la situazione non dovesse essere risolta nelle prossime settimane – conclude –, sarò costretto a rivolgermi ad un legale per far valere i miei diritti. In questi mesi ho cercato di risolvere il problema con il dialogo, ma a quanto pare non è servito a nulla, se non a continuare a pagare le bollette senza usufruire del servizio idrico».

Maria Foddai 2024

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.