• 6 Febbraio 2025
  •  

Ozieri, Davide Saiu eletto coordinatore del circolo cittadino di Fratelli d’Italia

Davide Saiu
«Questo incarico rappresenta una grande responsabilità, che affronterò con impegno e determinazione, mettendo al centro le esigenze del nostro territorio e dei cittadini».

OZIERI | 6 febbraio 2025. Davide Saiu è stato eletto all’unanimità dagli iscritti come coordinatore del circolo di Fratelli d’Italia Ozieri. La nomina è stata ratificata nei giorni scorsi al termine dei lavori del congresso cittadino, svoltosi alla presenza della deputata Barbara Polo e del membro della Direzione nazionale di Fratelli d’Italia, nonché sindaco di Padria, Alessandro Mura, che ha moderato l’incontro.

«Sono onorato di essere stato eletto coordinatore cittadino e ringrazio tutti coloro che hanno riposto in me la loro fiducia», ha affermato Saiu. «Questo incarico rappresenta una grande responsabilità, che affronterò con impegno e determinazione, mettendo al centro le esigenze del nostro territorio e dei cittadini. Lavoreremo per rafforzare la presenza del partito in città, promuovendo iniziative concrete a sostegno della crescita economica, della valorizzazione delle nostre tradizioni e della sicurezza. Il nostro obiettivo – ha proseguito il neo coordinatore – è costruire un dialogo aperto con la comunità, ascoltando le istanze di tutti e dando voce a chi crede nei valori della destra e della buona amministrazione. Ozieri ha bisogno di una politica chiara, vicina ai cittadini e capace di dare risposte: noi siamo pronti a fare la nostra parte in ambito comunale sia in ambito regionale e come stiamo dimostrando anche in ambito nazionale», ha concluso Saiu.

Nel corso della riunione si è proceduto anche alla designazione del nuovo direttivo, che sarà composto da Bastiano Becciu, Giambattista Neri, Emanuele Beccu, Fabrizio Marras e Giorgio Saddi.

Le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.