• 30 Marzo 2025
  •  

Ozieri, i ragazzi dell’Istituto Tecnico “Fermi” campioni provinciali di calcio a 5

Squadra calcio a 5 Istituto Fermi Ozieri
Nelle finali di Alghero la squadra dei docenti Gianni Sanna e Fabrizio Nemano ha battuto il Polo Tecnico di Sassari e il Tecnico Deffenu di Olbia.

OZIERI |28 marzo 2025. Ottima performance degli studenti dell’Istituto Tecnico “E. Fermi” di Ozieri, la cui squadra, ha conquistato lo scorso 26 marzo il titolo di campione provinciale di calcio a 5. I ragazzi dei docenti Gianni Sanna e Fabrizio Nemano hanno iniziato come meglio non potevano le fasi eliminatorie, conquistando con merito le finali di Alghero nel corso delle quali, dopo aver battuto il Polo Tecnico di Sassari per 10 a 4, hanno superato anche il Tecnico Deffenu di Olbia per 9 a 3 fregiandosi così dell’ambito titolo.

Le finali regionali sono in programma per il prossimo 7 maggio a Cagliari, e c’è da giurare che il gruppo composto da F. Farris, M. Pizzadili, G. Molinu, G. Taras, G. Sanna, M. Madau, G. Lombardo, M. Bullitta, S. Farris, N. Uleri, e P. Mandras, rappresenterà al meglio il “Fermi” e contestualmente il territorio di riferimento, confermando nel contempo l’importanza dello sport e gli innegabili benefici psico-fisici che derivano dalla sua pratica. Restiamo in attesa di ulteriori e graditi exploit e nel frattempo ci complimentiamo con gli studenti ed i docenti.

Raimondo Meledina

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.