• 3 Dicembre 2024
  •  

Ozieri, Ivan Ledda è il nuovo allenatore del San Nicola Calcio

Ivan Ledda
Il neo tecnico di Santa Maria Coghinas già da stasera sarà in campo per dirigere il primo allenamento.

OZIERI | 3 dicembre 2024. Ivan Ledda è il nuovo allenatore dell’Asd San Nicola Calcio Ozieri. Il tecnico originario di Santa Maria Coghinas, prende il posto lasciato libero da Franco Satta, dimessosi da circa una settimana dalla panchina della formazione giallorossa. La notizia è stata annunciata ufficialmente ieri sera dalla società attraverso un comunicato divulgato via social. Mister Ledda già da oggi sarà al “Meledina” per dirigere il primo allenamento in vista della delicata sfida casalinga di domenica contro l’Atletico Alghero.

Il San Nicola, impegnato nel girone G del campionato di Seconda categoria, al momento occupa il penultimo posto della graduatoria con soli due punti all’attivo, frutto di due pareggi e sei sconfitte. Una situazione certamente complicata, che la dirigenza si augura di poter superare con l’aiuto del neo allenatore, chiamato a dare una scossa a tutto l’ambiente e a traghettare la squadra verso posizioni di classifica più tranquille. «Siamo certi che il carisma e l’entusiasmo di mister Ledda rappresentino la giusta ricetta da cui ripartire e raggiungere gli obiettivi che tutti auspichiamo», ha scritto la società ringraziando allo stesso tempo Franco Satta «per il duro lavoro svolto, e il grande impegno profuso per i nostri colori».

In copertina: il dirigente Gian Luca Serra con mister Ivan Ledda (a destra)

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.