Ozieri, lunedì la presentazione del libro di Giampiero Farru “L’isola che c’è, una scelta di libertà”
L’appuntamento è alle ore 17:30 nella sala conferenze del Centro culturale San Francesco.
OZIERI | 6 dicembre 2024. Una serie di ospiti e di relatori farà da cornice lunedì 9 dicembre alla presentazione del libro del presidente regionale di Sardegna Solidale, Giampiero Farru, dal titolo “L’isola che c’è, una scelta di libertà”.
Dalle ore 17:30 nella sala conferenze del Centro culturale San Francesco interverranno il vescovo della Diocesi di Ozieri mons. Corrado Melis, il sindaco Marco Peralta e l’assessore alla Sanità, Politiche Sociali, Giovanili e Pari Opportunità del comune di Ozieri Margherita Molinu, la vice presidente del “Centro italiano femminile (Cif) Sardegna” Mattia Pericu, la presidente dell’associazione “San Leonardo-Bidda Noa” Beatrice Chessa, la presidente della “Pro Loco” Francesca Sini e la presidente dell’associazione “Possibilmente” Bianca Maria Balata.
Il volume, con l’introduzione curata da don Luigi Ciotti, raccoglie e documenta il “brusio” di una società operosa che negli ultimi 35 anni ha militato e operato per costruire un mondo migliore e inclusivo. Con l’autore dialogherà Maria Antonietta Canu, presidente del Cif Ozieri. Previsti inoltre anche interventi delle associazioni di volontariato del territorio.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it