• 12 Dicembre 2024
  •  

Ozieri, lunedì la presentazione del libro di Giampiero Farru “L’isola che c’è, una scelta di libertà”

Giampiero Farru a Ozieri
L’appuntamento è alle ore 17:30 nella sala conferenze del Centro culturale San Francesco.

OZIERI | 6 dicembre 2024. Una serie di ospiti e di relatori farà da cornice lunedì 9 dicembre alla presentazione del libro del presidente regionale di Sardegna Solidale, Giampiero Farru, dal titolo “L’isola che c’è, una scelta di libertà”.

Dalle ore 17:30 nella sala conferenze del Centro culturale San Francesco interverranno il vescovo della Diocesi di Ozieri mons. Corrado Melis, il sindaco Marco Peralta e l’assessore alla Sanità, Politiche Sociali, Giovanili e Pari Opportunità del comune di Ozieri Margherita Molinu, la vice presidente del “Centro italiano femminile (Cif) Sardegna” Mattia Pericu, la presidente dell’associazione “San Leonardo-Bidda Noa” Beatrice Chessa, la presidente della “Pro Loco” Francesca Sini e la presidente dell’associazione “Possibilmente” Bianca Maria Balata.

Il volume, con l’introduzione curata da don Luigi Ciotti, raccoglie e documenta il “brusio” di una società operosa che negli ultimi 35 anni ha militato e operato per costruire un mondo migliore e inclusivo. Con l’autore dialogherà Maria Antonietta Canu, presidente del Cif Ozieri. Previsti inoltre anche interventi delle associazioni di volontariato del territorio. 

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.