Ozieri. L’Unione dei Comuni del Logudoro assume 3 nuovi funzionari
Il concorso sarà avviato presumibilmente entro la fine dell’anno. Le tre nuove figure – un amministrativo e due tecnici – affiancheranno il personale già presente.
OZIERI | 24 settembre 2024. Tre nuovi funzionari saranno assunti a tempo indeterminato dall’Unione dei Comuni del Logudoro grazie a uno stanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri con i fondi per le Politiche di Coesione per il Sud. La conferma è arrivata nei giorni scorsi con la comunicazione della stessa Presidenza che indica anche la ripartizione delle posizioni finanziate, che saranno oggetto di un bando nazionale. L’Unione dei Comuni del Logudoro potrà assumere presto – con un concorso che potrà essere avviato entro la fine di quest’anno – tre funzionari che affiancheranno il personale già presente. Ovvero un amministrativo e due tecnici, tra cui un informatico.
Grande soddisfazione è espressa dal presidente dell’Unione Michele Carboni, sindaco di Nughedu, che saluta con favore la possibilità di potersi avvalere in futuro di forze fresche per dare corpo ai tanti progetti che attendono l’Unione, a cominciare dalla redazione della nuova programmazione Psl 2025-2030.
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it