Ozieri, martedì la presentazione del progetto “Ludotecando… Melodie su tela”
Appuntamento alle ore 20 nell’anfiteatro del Cantaro.
OZIERI | 9 settembre 2024. Sarà presentato domani, martedì 10 settembre, alle ore 20 nell’anfiteatro dei giardini del Cantaro, il progetto “Ludotecando… Melodie su tela”. Iniziativa ideata dall’educatrici del Servizio di Educativa Territoriale (SET) in sinergia con APP Giovani del Centro per la Famiglia Lares del PLUS e la Ludoteca comunale “Arcobaleno”, il supporto dell’Istituzione San Michele e il patrocinio del Comune di Ozieri. Rivolta ai bambini della ludoteca, l’iniziativa ha avuto come obiettivo «quello di valorizzare i loro talenti, creando uno spazio di crescita personale e sociale attraverso l’arte e la musica», spiegano le educatrici.
Il progetto ha coinvolto quattro giovani del territorio che hanno avuto l’opportunità di «sviluppare competenze nella progettazione e realizzazione di un evento conclusivo». Durante i mesi estivi, hanno partecipato ad incontri settimanali, sia nel Centro Lares che nella Ludoteca Arcobaleno, prendendo parte «all’intero processo di costruzione dell’iniziativa, compresi gli eventuali sviluppi futuri».
La presentazione di domani si svolgerà con il prezioso contributo di un giovane dell’ODV “Possibilmente”. Per info: Servizio APP Giovani – 079 4124774 o 379 1241145 – centrolares@gmail.com – ozieri@eurodesk.eu
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it