• 25 Novembre 2024
  •  

Ozieri, oggi l’ultimo saluto a Luisella Cantara

Luisella Cantara
Il funerale si svolgerà nel pomeriggio nella chiesa di San Francesco.

OZIERI. Si è spenta nella giornata di ieri in ospedale all’età di 56 anni Luisella Cantara, da tempo lottava contro un brutto male. Docente di religione, a Ozieri era conosciuta e apprezzata per la sua collaborativa presenza nella parrocchia di San Francesco, comunità nella quale per diverso tempo ha svolto in particolare il servizio di catechista. Molto devota alla Madonna di Lourdes, si è recata più volte nella cittadina francese come volontaria dell’Oftal per accompagnare e assistere gli ammalati. Tra le altre attività sociali in cui si è prodigata e a speso il suo tempo, da ricordare l’impegno profuso per le giornate nazionali della colletta alimentare e nell’associazione cattolica “Volontari del 2000”. Con un passato da atleta, era nota anche nel mondo del podismo sardo. Tra i suoi ultimi allori, la conquista nel 2017 a Olbia del titolo di campionessa regionale di cross SF50 con i colori della Monte Acuto Marathon Ozieri. (continua dopo le pubblicità)

Silvia Mesina

La notizia della sua morte si è subito diffusa in città, il primo cordoglio è arrivato dalla parrocchia di San Francesco: «Mentre ringraziamo il Signore per il servizio svolto nella nostra comunità in particolare verso i nostri ragazzi, vogliamo manifestare la nostra vicinanza al marito Gian Paolo, ai figli e al nipote, alla mamma, alle sorelle e ai fratelli e a tutti i familiari».

Il funerale sarà celebrato oggi alle ore 15.30 nella chiesa parrocchiale di San Francesco. Leggi il necrologio

Leggi le altre notizie su Logudorolive.it

Se vuoi ricevere gli aggiornamenti di Logudorolive nella tua casella di posta, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel campo sottostante.

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.