Ozieri, pericoloso incendio nella notte a Monte Inni
Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del Fuoco, dei Barracelli e di numerosi volontari le fiamme sono state domate prima che potessero minacciare le numerose abitazioni presenti nella zona.
OZIERI. Si stanno concludendo in queste ore le operazioni di bonifica – da parte dei Barracelli e della Protezione civile di Ozieri – dell’area interessata questa notte da un pericoloso incendio divampato presumibilmente verso le 3:30 in località Monte Inni, non lontano dalla provinciale 36 che collega Ozieri con Nughedu San Nicolò.
Le fiamme sono state circoscritte e domate dal provvidenziale intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento cittadino, dei Barracelli di Nughedu e di diversi volontari (di Ozieri e Nughedu) che hanno evitato ben più gravi conseguenze, vista la presenza nella zona di numerose abitazioni residenziali. Ancora da accertare le cause del rogo, che non si esclude possano essere di origine dolosa anche in relazione al fatto che qualche ora prima – intorno alle 23:30 di ieri – nella stessa zona un primo e sospetto incendio era stato spento dai Vigili del Fuoco.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it