Ozieri. Sabato al “Murratzu” il 3° memorial di boxe “Tore Dettori”
Al palasport saranno presenti 12 palestre per un totale di 26 pugili provenienti da tutta la Sardegna.
OZIERI | 6 giugno 2024. Pugili da tutta la Sardegna saliranno sul ring del palasport “Gian Piero Murratzu” di Ozieri sabato 8 giugno in occasione del Memorial Tore Dettori organizzato dalla Boxe Ozieri a lui intitolata. Dodici palestre di boxe e ventisei pugili per i tredici match in programma, a cominciare dalle sfide dei pugili Junior seguite da quelle degli Youth e degli Elite.
I primi salire sul ring saranno i 57 kg Federico Lisai della Boxe Tore Dettori e Flavio Usai della Palastikè di Cagliari. Seguiranno gli Junior 50 kg Alessandro Salis della SeSa Porto Torres e Enrico Usai del Team Boxe Cappai di Quartu Sant’Elena; i 62 kg Mattia Olivieri della Gymnasium Sassari e Michele Argiolas della Locci Menduzzi Elmas; i 54 kg Manuel Pinna della Tore Dettori e Stefano Porcu del Boxing Club Sassari; i 48 kg Enrico Falchi della SeSa e Salvatore Calleda del Team Cappai; i 59 kg Zaid Cheffame della Logudoro Boxe Ozieri e Nicolò Quadu del Boxing Club Sassari.
Seguiranno gli incontri Youth ed Elite, al via con la sfida degli Youth 57 kg Filippo Minniti del Boxing Club Erittu di Sassari e Riccardo Zucca della Palakitè. Di seguito saliranno sul ring gli Elite 64 kg Lorenzo Conte della Tm Boxing Su Planu – Cagliari ed Ettore Satta del Boxing Club Sassari, gli Youth 69 kg Pietro Sanna della Nord Ovest Academy di Sassari e Alessandro Cafaro della Locci Mendozzi, e di seguiti gli altri Elite: i pugili 82 kg Giuseppe Ladu della Logudoro Ozieri e Felipe Brisu del Team Cappai e i 72 kg Andrea Fae della Boxe Tore Dettori e Nicolò Orrù del Boxing Club El Dipinto Oristano.
Il Memorial Tore Dettori, al via alle 19, si svolge con la collaborazione della federazione e della Directa Sport e con il patrocinio nell’Amministrazione comunale di Ozieri.
A.C.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it