Ozieri, sabato il Memorial in ricordo di Luigi Zappareddu e Giovanni Carta
Al “Masala” si sfideranno le vecchie glorie dell’Ozierese, del Buddusò e della Torres.
OZIERI | 20 maggio 2024. Sabato 25 maggio lo stadio “Angelo Masala” di Ozieri ospiterà il Memorial dedicato a Luigi Zappareddu e Giovanni Carta, che, col sostegno di molti sponsor, gli amici, in molti casi compagni di tante battaglie calcistiche, hanno voluto organizzare per ricordare i due calciatori troppo presto mancati all’affetto delle proprie famiglie.
A rispondere “presente” alla chiamata, le formazioni vecchie glorie del Buddusò, Torres e, non poteva essere diversamente, dell’Ozierese che, anche grazie alle prestazioni di Giovanni Carta e “Zappa”, seppe conquistare la prima e storica serie D nel campionato 1983-84.
Il Memorial, patrocinato del Comune di Ozieri, avrà inizio alle ore 10 e verosimilmente le gare si disputeranno alla presenza di moltissime persone che, insieme alle famiglie dei due giocatori a cui la manifestazione è dedicata, vorranno onorare nel migliore dei modi Luigi e Giovanni, il primo scomparso all’età di 56 anni nel febbraio del 2020, il secondo a 59 nel mese di aprile del 2023.
Leggi le altre notizie su Logudorolive.it